Siamo contenti che oggi il Cimitero si presenta ai cittadini in un buono stato.
Nessun merito abbiamo noi, che avevamo da tempo segnalato al Sindaco, da ultimo anche nell'aprile 2007 il pessimo stato di mantenimento del Civico Cimitero,
e con una interrogazione al Sindaco avevamo chiesto maggiori controlli sull'operato della ditta incaricata della gestione del Cimitero.
Certo è che ora è stato avviato un nuovo appalto con un'altra ditta, e che la malagestione precedente è stata finemente recuperata da alcuni nostri dipendenti comunali che per almeno quattro settimane si sono dedicate a tale lavoro.
Bene ha fatto il nostro caro amico Bruno Landi, (nel suo giornalino del 22 ottobre 2007), a ricordare l'insopportabile incuria degli ultimi anni ed a sollevare che i maggiori oneri per il ripristino sono stati a carico del cittadino ostrense, per colpa di un mancato controllo del Sindaco Cioccolanti.
Su queste analisi, sulle critiche che sempre più spesso rileviamo nella mala gestione del Comune guidato dalla Giunta di centro sinistra, siamo in questo caso in piena sintonia con quanti, sempre da sinistra osservano l'operato di questa maggioranza.
Cioccolanti con la sua Giunta di centro sinistra, avviato al completamento del suo decennio di governo cittadino, ora riceve critiche anche dalla propria area di provenienza, ma, siamone certi, che chi adesso, da sinistra, si pone come osservatore obiettivo, nel prossimo futuro, si troverà alleato, con chi oggi, non solo non riesce a dare risposte concrete alla normale manutenzione della Città, ma neanche a dare alcuno slancio per far crescere la nostra Comunità.
L'ENNESIMA RICHIESTA LA RIVOLGIAMO AL SINDACO: SONO ORMAI SETTE ANNI CHE CHIEDIAMO DI EVITARE CHE LA PASSEGGIATA CHE PORTA AL CIMITERO SIA DETURPATA DA MANIFESTI PUBBLICITARI AFFISSI SUL MURO DI CONTENIMENTO CHE COSTEGGIA LA STRADA (PUBBLICITA' OLTRETUTTO AL DI FUORI DEGLI SPAZI REGOLAMENTATI).....INVECE COME SE NIENTE FOSSE NULLA E' CAMBIATO.
giovedì 1 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento