E' sempre una buona cosa asfaltare e tenere in ordine le strade comunali, meno bello è, se si ricorre a mutui pluridecennali per farlo, e soprattutto senza dire ai cittadini che per fare tali opere ci si indebita (Mutuo attivato con Cassa Depositi e Prestiti di 270000 euro).
Tra l'altro l'attivazione del mutuo per fare questi lavori era all'Ordine del Giorno del Consiglio Comunale di lunedi'. Nei prossimi giorni torneremo sull'argomento.
Caro Lanari, poca pubblicità e più lavoro.
LE SOLITE ASFALTATURE ELETTORALI
Era ora di asfaltare queste strade che sono disastrate, comunque un lettore ci suggerisce di dare una letta alla Delibera della Giunta Municipale n.105 del 13/11/2007, dove emerge che l'inizio dei lavori è previsto per il 31 luglio 2008, il fine lavori è previsto per il 31 dicembre 2008. Le elezioni comunali saranno a maggio-giugno 2009 (neanche a cinque mesi dalla fine dei lavori . . .) Nell'articolo c'è scritto che i lavori si svolgeranno in primavera (quale?)
9 commenti:
Ma a cosa serve il Consiglio Comunale? Il suo voto è scontato (cosa prevedibile), già deciso nelle stanze dei bottoni ed imposto alla folta schiera dei consiglieri addormentati e/o silenti, pronti ad alzare il braccio a comando. Questo oramai lo scrivono senza troppe remore anche sui giornali locali. Lanari, da un politico navigato come lei, mi aspettavo, almeno nella forma, un pò più di rispetto per le istituzioni comunali....
Lanari è un politico navigato, io no. Dico ciò che penso. Come ha avuto modo,se era presente, di ascoltare nella seduta del Consiglio comunale dell'altra sera.
Cordiali saluti
SPERO CHE IL RESOCONTO DEL CONSIGLIO COMUNALE VENGA INSERITO NEL BLOG.
SPERO CHE IL RESOCONTO DEL CONSIGLIO COMUNALE VENGA INSERITO NEL BLOG.
POVERO LANARI, MA UNA FOTO MIGLIORE NON C'ERA?
...la faccia quella è (effettivamente però non è il massimo)
CARI SIGNORI DI DESTRA CONTINUATE A SEGUIRE LE ORME DEL VOSTRO CAPO... LUI SI CHE E' UN POLITICO NAVIGATO!
CLASSICO ESEMPIO DI COME LA POLITICA ITALIANA E' SCESA COSI' IN BASSO! SE VOLETE UN CONSIGLIO CAMBIATE TATTICA, QUESTA NON PAGA!
E' vero scriviamo gli articoli sulla stampa come Lanari o come fanno quelli di Forza Italia.
Siete tutti un branco di .....
grande pietro lanari, peccato gli amici di sinistra non ci abbiano dato una mano. A questa ora le cose erano diverse.
Posta un commento