Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


venerdì 22 febbraio 2008

LAVORI ALLE SCUOLE ELEMENTARI: ANCHE IL COMUNE HA ANTICIPATO SOLDI ALLA DITTA FALLITA

Vi ricordate i problemi con l'impianto di riscaldamento delle scuole elementari nel settembre-ottobre 2007....
Ebbene, a riguardo, a suo tempo, il Comune (v. det. n.354 del 29.12.2007) per poter riattivare il sistema di riscaldamento del plesso scolastico delle elementari ha dovuto far intervenire la ditta Multiservizi spa, all'interno del cantiere in essere, per realizzare alcuni lavori di allaccio (che dovevano essere completati dalla ditta Sicep srl incaricata ed ora fallita).
Il Comune ha fatto eseguire tali lavori alla ditta Multiservizi SPA, che gestisce tutto il riscaldamento dei plessi comunali (ha uno specifico appalto con il Comune di Ostra), pagando un importo di 839.98 euro, tale somma dovrebbe essere rimborsata dalla ditta SICEP srl ora fallita.
BENE HA FATTO IL COMUNE AD ANTICIPARE I SOLDI.
SPERIAMO COMUNQUE DI POTERLI RECUPERARE PER VIE LEGALI.
ALTRE SPESE
Per ritirare i certificati delle prove di resistenza dei materiali utilizzati per il recupero strutturale della scuola elementare - padiglione c - il Comune ha anticipato all'Istituto Giordano che ha effettuato le prove altri 120.24 euro (Spese che dovevano essere a carico della impresa appaltatrice). Spesa necessaria per effettuare il collaudo. (Per chi è del mestiere con 120 euro non ci vengono neanche le prove per due cubetti di calcestruzzo ?!? MAH !). Rif. Det. 3 del 07.01.2008.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

non centra nulla con questo articolo...visitate il blog:
http://uolterueltroniisonmymind.splinder.com/
(un pò di sana satira, non la solita satira...)

Anonimo ha detto...

...infatti è na mezza stronzata..

Anonimo ha detto...

ohi, ohi, quanto astio! Non sei come Uolterueltroni che è molto più buono e non insulta mai.

Anonimo ha detto...

risposta maleducata....gli insulti non pagano....meglio questo dei pecoroni!!!!

Anonimo ha detto...

Io tutta questa sana satira non l'ho vista. Evidentemente l'humor imbalsamato in stile inglese, da noi non paga.

Alberto Romagnoli ha detto...

Un in bocca al lupo particolare al vostro Comitato per la Vostra Scuola Elementare. Non so come potremmo aiutarvi, in questi casi, solo una sollevazione dal basso (vedi anche i genitori qui ad Ostra) ha creato maggiore attenzione. Cordiali saluti