Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


martedì 18 marzo 2008

ECCO IL PROGETTO DEL CAMPUS SPORTIVO SECONDO L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Il Sindaco ha fornito ai consiglieri comunali (di minoranza) copia del progetto per la realizzazione del CAMPUS SPORTIVO nel terreno in fondo a S.ta Maria Apparve.
Nel seguito viene riportata planimetria.

LEGGI LA RELAZIONE TECNICA

LEGGI LA STORIA . . .

10 commenti:

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI PER IL PROGETTO BEN FATTO E RICCO DI DETTAGLI.

Anonimo ha detto...

E questo sarebbe un progetto? complimenti all'estensore divenuto oramai collaboratore continuativo dell'attuale maggioranza (altro che lavorare precario....è diventato un lavoro più che sicuro); io per 1000 euro (e non sono "manco" geometra) avrei fatto un progetto migliore, lo coloravo pure e invitavo anche tutta la giunta a cena....e intanto spendiamo con le consulenze esterne, e vai..( mentre intanto sforiamo con le spese per il personale!)

Anonimo ha detto...

Secondo me nel progetto manca solo un campo da ruzzola ed uno da golf.

Anonimo ha detto...

Per la ruzzola (con tutto il rispetto per questo sport) il nostro assessore ha già asfaltato tutte le strade che gli interessavano.
Dove si può giocare lui le ha fatte asfaltare ...
Poi ci sono invece strade che hanno crateri non buche, ma quei cittadini sono sfortunati in quanto li la ruzzola non passa.
Non ho più parole... sono veramente al limite di ogni sopportazione

Anonimo ha detto...

Per il golf invece ci sta pensando "qualcun altro" dei loro amici.

Alberto Romagnoli ha detto...

La mia posizione e quella di tutti i consiglieri comunali della Lista Progetto Ostra è che scelte di questo tipo, come quella sulle scuole, devono essere condivise con la cittadinanza.
Non si può dire: "è così e basta", le decisioni che impegnano pesantemente il bilancio di questa e delle future amministrazioni devono essere chiare, prese alla luce del sole e ben motivate.

Anonimo ha detto...

Ben detto Romagnoli, a me ed ai miei amici (siamo ragazzi che giocano a pallone) nessuno a riferito nulla.

Alberto Romagnoli ha detto...

Ringrazio a nome mio e della redazione del blog quanti intervengono quotidianamente con i loro commenti.

Anonimo ha detto...

in questo blog meglio non guardare gli errori ortografici....poi visto che a scrivere sono sempre gli stessi consiglierei un dizionario!

Anonimo ha detto...

ma terrete aperto il blog anche dopo la vittoria alle prossime amministrative?????