Con il seguente comunicato stampa, prende l'avvio, in vista delle prossime elezioni comunali, il comitato OSTRA 2009, alternativo all'attuale maggioranza del Sindaco Cioccolanti.
martedì 29 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
di Alberto Romagnoli
Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.
18 commenti:
Ed ora chi ha tanto bisogno di giocare a golf ad Ostra?
Chi sà chi sarà il canditato alla carica di Sindaco?
Penso o Romagnoli o Olivetti
O anche Morganti, perchè no???
Massimo Bello
un mercenario per tutte le stagioni!!!
ma cosa dite! un uomo per tutte le stagioni!!!
Non c'e' nessuno che proponga dei nomi seri?
E' vero, usiamo il blog per esprimere delle preferenze, dei cittadini ostrensi, sul nominativo del nuovo candidato sindaco del centro destra per le elezioni comunali del 2009!
Olivetti Massimo
Potrebbero essere una sorta di primarie on-line...
Pierino Lanari sarebbe la persona più adatta.
E' stato assessore in tutte le giunte degli ultimi 20 anni.
Un esempio di coerenza per tutti.
Sarà meglio che questa volta Lanari stia alla larga dalle scalette del Comune....
Ma Pellegrino che fine ha fatto? e' stata solo una meteora? allora abbiamo fatto bene a non votarlo
Serviva un nome altisonante per riscuotere voti... pensavano!
Voglio augurarmi che chiunque abbia intenzione di aderire a codesto comitato, sia mosso ,non da sentimenti di casta o da interessi personali ma, dall'amore che prova per Ostra nel vederla così sciupata ,trascurata da sembrare guasi stanca e debole come una persona ammalata.
Ed'è arrivato il tempo che si uniscano persone , mosse dall'affetto verso questa terra, per sollevare Ostra allo splendore di un tempo.
auguri di buon lavoro
Corrado Catalani
bravo corrado, hai colpito nel segno; il tuo amore per questa città si schianta però contro gli interessi personali di qualcuno.
Io accetto il rischio di schiantarmi con chiunque perchè credo nelle mie idee nel mio dovere di cittadino e di padre e tu non riesci a trovare nemmeno il coraggio di dire chissei, perchè? non ti offendere ma è che non sopporto chi rilascia commenti e si nasconde nell'anominato , lo sempre reputato un comportamento da vigliacco o da mediocri con lo scroto vuoto. Spero non sia il tuo caso.
Corrado Catalani
Posta un commento