Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


sabato 19 aprile 2008

PDL OSTRA: BUONA RIUSCITA DELL'INCONTRO TENUTO PER FESTEGGIARE L'OTTIMO RISULTATO AVUTO ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 13-14 APRILE

Si è tenuta nella serata di giovedì una conviviale alla Cantinella di Ostra per festeggiare la vittoria alle elezioni politiche del Popolo della Libertà.
Molti i cittadini ostrensi che si sono riuniti per questo evento; hanno preso la parola il deputato rieletto Carlo Ciccioli che ha fatto una disamina dei risultati ed una prospettiva sulla dura realtà che spetta al futuro governo per far tornare a crescere il Paese, il Consigliere Provinciale Magnani, il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello, il consigliere Comunale di Senigallia Gabriele Cameruccio, poi è stata la volta del capogruppo consiliare della minoranza al Comune di Ostra Massimo Olivetti, che ha sottolineato come i valori quali la famiglia e la vita siano stati alla base del successo elettorale del PdL.
Il deputato Carlo Ciccioli ha riconosciuto l'ottimo risultato ottenuto ad Ostra dove il Popolo della libertà ha il 42% dei consensi e questo può costituire un altro passaggio importante per consentire, nel 2009, di tornare al governo cittadino.
Nei prossimi giorni verranno affissi su tutto il territorio comunale manifesti di ringraziamento agli ostrensi che hanno sostenuto, prima in campagna elettorale e poi con il voto, il Popolo della Libertà.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo Voi, per un città mai stata di sinistra, questo è un buon risultato?

Anonimo ha detto...

Ma come il Sindaco Cioccolanti sul Corriere Adriatico ha scritto Ostra di centro sinistra diventa di Berlusconi???

Anonimo ha detto...

NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO....