Mentre si registra una convergenza ampia sul fatto di restituire alla frazione Pianello un'area a verde (anche se c'è chi pensa ad un'area di 10500mq, smantellando campo da tennis e da bocce esistenti, e c'è chi propone di dotare la frazione di un'area di verde di 15300mq, mantenendo il campo da tennis e da bocce esistenti), continua la discussione sulla realizzazione del nuovo campo sportivo.
A riguardo leggetevi il resoconto dell'incontro tenutosi nei primi giorni di aprile a Pianello (LEGGI).
Nel seguito sono riportati due articoli apparsi nei giorni scorsi sulla stampa, il primo a firma del Coordinamento di Alleanza Nazionale di Ostra, il secondo a firma del Sindaco Cioccolanti.
5 commenti:
DISCORSI SUPERATI. IL CAMPUS SI FARA' IN FONDO A S.TA MARIA APPARVE.
Adesso che la giunta ostrense (Cioccolanti e Avaltroni in testa) si sarà probabilmente incattivita sia per il recente risultato elettorale ad Ostra che per le minacce di denunce relative agli incarichi (che comunque ritiene voi non farete mai), vedrete che adesso andrà avanti ancora più spedita verso questo sbaglio colossale, non fosse altro che per proprio orgoglio. Dubito che riuscirete a fermarli.....
Cari amici, ebbene sì, sul campus i nostri amministratori si sono fermati.
CIOè????? E' VERO????????
Ho letto l'articolo del Sindaco.
Ci vuole un bel coraggio a dire che affida gli incarichi nel rispetto della legge vigente.
Forse lo farà per il futuro, ma sicuramente non lo ha fatto in passato. .... e non faccia il finto tonto perchè le norme non le conosce solo lui.
Ora, grazie a questo blog, è costretto ad adeguarsi alle norme in vigore, anche perchè ci andrà di mezzo pure il Segretario Comunale se continuano come in passato.
Posta un commento