martedì 24 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
di Alberto Romagnoli
Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.
17 commenti:
non a caso siamo un Comune "Bandiera Arancione"
Il solerte ufficio tecnico del comune di Ostra perchè non interviene?
Appello alla redazione:
- per favore, potreste pubblicare anche una foto del portone del palazzo Censi (quello che sta' di fronte alla sede della croce verde)?
Così in Comune si ricordano di sollecitare l'Azienda proprietaria di Palazzo Censi a farlo ripristinare, come prevede il regolamento di polizia locale ed il regolamento edilizio riguardo al decoro degli edifici.
Vogliamo mantenercela questa bandiera arancione o la buttiamo al vento per la solita inefficienza di qualcuno che non è capace neanche di imporsi quando ha la Legge dalla propria parte?
I proprietari degli edifici degradati situati nel centro storico vanno sollecitati e multati se non li mantengono in buono stato di conservazione.
Chiaramente il Comune deve dare il buon esempio.
Ma quando lo capite in Comune! ..... o avete paura di perdere voti nel centro storico?
E X FAVORE cari pessimi e vergognosi amministratori ridateci anche la luce in tutti quei vicoli che vengono oscurati dopo le 22e30 (che la notte non si vede un cazzo e si rischia di cadere).
si rischia di cadere perchè i vicoli sono tenuti veramente in uno stato pietoso..........
si rischia di cadere perchè i vicoli sono tenuti veramente in uno stato pietoso..........
Essì..risparmiano sulla pubblica illuminazione, lasciano il centro storico in condizioni miserevoli e si sputtanano poi grandi cifre di denaro con maxiprogetti che nessuno vuole.
Pur essendo da sempre di sinistra dico che è orascossa che questi signorini,che NON amano Ostra e NON hanno un nulla di sinistra ma molto di "sinistro") tornino ad occuparsi del proprio orticello di casa.
Vi correggo la parola "vicoli" con: "WC per cani e piccioni".
invece di dire tante chiacchiere, che si provveda (privato o comune)a sbarrare quell'ingresso il prima possibile, poichè siamo in periodo di vacanze scolastiche,(a buon intenditor poche parole)o pure aspettiamo che accada qualcosa come ai fratellini di Gravina di Puglia tanto per dirne una.
Qualcuno sà cosa può nascondersi di pericoloso in quei locali?
Oggi è martedì, se entro venerdì prossimo nessuno avrà provveduto a sbarrare quella porta , sabato la chiuderò io , chi volesse aiutarmi mi contatti al numero 3387361809 fisso 0717980324
bravo Corrado..... (finalmente qualcuno che non fa solo chiacchiere)
per favore..
Per favore che significa?
Almeno Corrado è uno che si firma e mette la sua faccia!
Se si deve arrivare al singolo cittadino che di sua iniziativa provvede alle gravi manchevolezze del Comune è meglio che questi politicanti di maggioranza vadano a fa..re danni altrove.
ah, gravi manchevolezze? chi è il proprietario del locale?
Chi e' che dovrebbe prima richiamare e poi sanzionare il proprietario del locale?
RIsposta: il Comune.
Chi e' che se ne frega di tutto e lascia che le cose rimangano cosi come sono, nonostante le precedenti segnalazioni?
Risposta: il Comune.
Sono passato oggi: la porta è stata chiusa. BRAVI.
Posta un commento