Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


lunedì 7 luglio 2008

OSTRA: UN COMUNE RICCO.

Vi ricordate l'assunzione al Settore Segreteria del Comune, SENZA CONCORSO PUBBLICO, a fine anno 2007, tramite mobilità tra enti, di una dipendente in stato di maternità (LEGGI), maternità che alla Stessa sarebbe stata garantita e pagata dal Comune in cui era già dipendente?
Bene anche in quel caso i nostri Amministratori hanno fiutato l'affare.....
Solo alcuni giorni fa, leggendo la determina n.109 del 30 aprile 2008, abbiamo appurato che la sostituzione della dipendente, a partire dal 26 maggio 2008, e per n.5 mesi (il minimo che le spetta) avviene con l'assunzione di un addetto segreteria, tramite una società di Lavoro Temporaneo, al costo di 13800 euro al netto degli oneri Irap.
PS. Siamo contenti che il ragazzo assunto è un ostrense con ottimo curriculum, speriamo altresì che la cifra che il Comune eroga finisca solo in piccola parte nelle tasche della Società di Lavoro Temporaneo.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Nulla di nuovo.

Anonimo ha detto...

Bravo Cioccolanti! si vede proprio che mangi pane e volpe (e alla mattina bevi "Orzobirbo")......

Anonimo ha detto...

Povero Cioccolanti, mi rivolgo agli amici di sinistra, levate una parola in sua difesa. E' il minimo che si deve fare difronte ad attacchi politici del nano.

Anonimo ha detto...

Con quale autorità questo blog si accampa il diritto di attaccare e criticare l'operato di qualcuno (a livello locale o nazionale), quando sostiene a tutto tondo un furfante come Berlusconi? Liberatevi prima di tutto da questo emblema-mannaia che pende sulle vostre "teste", togliete quel simbolo (che fa ridere), e siate critici e costruttivi per la vostra cittadina, con ben altra dignità, fierezza e libertà. Fino a che "sventolerete" come pupazzi sotto la bandiera di un avanzo di galera non sarete molto più credibili degli incapaci di sinistra che stanno portando allo sbando questo Comune (gongolandosi sotto l'arancione di una bandiera comprata).

Anonimo ha detto...

mammamia quanti onestissimi e diligenti cittadini frequentano questo sito
tutti a elogiare le qualità di una persona
peccato che quella persona abbia la fiducia di 60 italiani su 100
questo a parecchi da fastidio
rosicate gente
rosicate

Anonimo ha detto...

Benito toccava percentuali ben più alte ed è finito a testa in giù a piazzale Loreto con la faccia gonfia....

Anonimo ha detto...

Questo è il Circolo di Montalboddo, perchè i discorsi devono sempre rimbalzare sulla politica nazionale?

Anonimo ha detto...

perchè ospita anche questioni nazionali.....

Anonimo ha detto...

Ci si potrebbe chiedere perchè di fronte a problemi di natura prettamente locale, supportati da dati e cifre ben precise che dimostrano l'incompetenza in varie circostanze di questa Amministrazione (o competenza ben indirizzata per scopi molto chiari a loro....), alcune risposte tirino in ballo Silvio, Benito, ecc...
Questo è il chiaro segnale che i filogovernativi ostrensi (quelli che non hanno abbandonato ancora Cioccolanti, non sanno cosa rispondere (capiamo bene quanto l'opera sia ardua se non impossibile) e allora vanno sul terreno del populismo, dell'insulto, del luogo comune.
Attendiamo risposte e commenti precisi a fatti precisi (altrimenti si torna al vecchio "..piove, governo ladro")

Anonimo ha detto...

Se non volete che i discorsi tocchino la politica nazionale togliete quel distintivo (nazionale) che vi rappresenta e presentatevi con un altra "faccia"... altrimenti continuate pure a sbandierarlo ma accettate anche le critiche che ne derivano.

Anonimo ha detto...

Bravo. Ben detto!

Anonimo ha detto...

applausi

Anonimo ha detto...

Vai Di Pietroooo!!

Anonimo ha detto...

quel simbolo forse vi da fastidio perché l'ultimo aprile ha mandato a casa qualcuno?

Anonimo ha detto...

Dai Di Pietro continua a parlare, sei tutti noi (...mi raccomando non dimenticare Travaglio e la Guzzanti).
Siete mitici (ovviamente non dimentichiamo il capolavoro della mirabolante campagna elettorale di Uolterueltroni...).
Grande centrosinistra, facci sognare (mi raccomando andiamo tutti alla festa del PD, stanno festeggiando come matti!)

Anonimo ha detto...

Di Pietro è l'unico che fa davvero cagare sotto il nanerottolo ed i suoi loschi compari. (Uolter poverino è solo un buonista che sta democristianizzando il centrosinistra).

Anonimo ha detto...

Quel simbolo ad aprile ha buttato nella spazzatura la MORTADELLA e si è portata a casa il SALAME. (Sempre MAIALE è)