Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


mercoledì 9 luglio 2008

PIANELLO E CASINE: NUOVO PARROCO IN ARRIVO

Il Vescovo Monsignor Orlandoni ha provveduto a nominare nuovi parroci nella Diocesi: per il nostro territorio, la Parrocchia di Pianello avrà come nuovo Parroco Don Paolo Montesi che assumerà la responsabilità anche della Parrocchia di Casine.


L'intera redazione esprime i più sinceri auguri e grandi ringraziamenti a Don Aldo per quanto ha saputo dare alla Parrocchia di Pianello e a Don Ciro per quanto ha fatto per la Parrocchia di Casine: Grazie di cuore.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

cambia anche il viceparroco?

Anonimo ha detto...

Il Vice parroco sarà sempre lo stesso, state tranquilli.

Anonimo ha detto...

SIETE ABBASTANZA SGRADEVOLI A STRUMENTALIZZARE QUESTO AVVICENDAMENTO CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON QUESTI COMMENTI DA BAR (ANZI DA RETRO BAR).
COMPLIMENTI ALLA REDAZIONE INVECE PER AVER MESSO IN EVIDENZA L'AVVENIMENTO.

Anonimo ha detto...

Ai primi due spiritosi: VERGOGNATEVI

Anonimo ha detto...

Nessun trasferimento da Ostra centro?

Anonimo ha detto...

Il vice-parroco di Pianello non lo nomina il Vescovo: si è autonominato e la sua attività è ininterrotta tranne brevi soste di autosospensioni quando per motivi di coscienza non approva le scelte di madre Chiesa; poco dopo però, dopo un breve periodo di afflizione, ritorna di buona lena al suo incarico.
Questo io penso. Questo io scrivo.
(e non sono spiritoso)

Anonimo ha detto...

Vi invio alcune foto inerenti lo stato vergognoso in cui versano i cassonetti del centro storico. Vi obbligo di pubblicarle!

Anonimo ha detto...

....ovviamente lo stato pietoso dei cassonetti non c'entra per nulla con la disquisizione relativa al viceparroco....

Anonimo ha detto...

un sincero grazie di cuore a don aldo per tutto quello che ha fatto per la crescita morale e spirituale dei ragazzi, delle ragazze e della comunità intera di pianello.
le altre squallide e vergognose considerazioni non meritano alcun commento!

Anonimo ha detto...

Scusate, ma quali sono le "altre squallide e vergognose considerazioni che non meritano alcun commento!" che io non ho letto? sono state censurate nel frattempo?

Anonimo ha detto...

Sono quelle della coda di paglia.

Anonimo ha detto...

Anche io mi associo ed invio un pensiero affettuoso a don Aldo (per le altre squallide considerazioni non ho ben capito, nessuno ha tirato in ballo il parroco....per quanto riguarda il vice ognuno può avere la sua idea e può manifestarla liberamente, almeno credo)

Anonimo ha detto...

diciamo che il parroco non è stato tirato in ballo perché il parroco è il parroco

se vogliamo essere un pò maliziosetti
qualcuno (non pochi) non sentirà la sua mancanza

Anonimo ha detto...

PERSONALMENTE SONO RIMASTA MOLTO SORPRESA PER QUESTO AVVICINDAMENTO.
POSSO SOLO SALUTARE E RINGRAZIARE DI CUORE UN PRETE-PARROCO CHE HA FATTO TANTO PER RENDERE MIGLIORE LA NOSTRA COMUNITà DI PIANELLO,PER RENDERE I RAGAZZI I VERI PROTAGONISTI E AVVICINARLI E UNIRLI SOTTO LA STESSA CROCE NONOSTANTE LE DIVERSITà, PER RENDERE UNITI E PIù SOLIDALI ANCHE FRA LORO I PARROCCHIANI E NON SOLO. RINGRAZIO DI CUORE DON ALDO CHE HA SAPUTO ESSERE AMICO, CONFIDENTE, GUIDA E PASTORE.
CIAO DON!

Anonimo ha detto...

ma chi è il vice-parroco???