Ci sono voluti oltre tre anni, e la concomitanza che fra tre mesi si va ad eleggere il nuovo Sindaco, per mettere mano al muro divelto nei pressi di Largo Marina, che dava una pessima immagine della nostra Città.
Ecco cosa accadde nel novembre 2005
e da allora il muro appariva come la foto sotto....finalmente alcuni giorni fa il Comune ha incaricato alcuni operai per porre rimedio alla bruttura...
Ecco oggi come appare lo scorcio, ancora qualche ritocco a pali, proteggi pedone e segnali non guasterebbe....
4 commenti:
....è vero, bisognerebbe votare una volta all'anno!
DIVERSE VOLTE MI HANNO BUTTATO GIU' IL MURO DI CASA, NON MI SEMBRA CHE IL COMUNE MI DOVESSE NULLA, PAGAVA IL MEZZO CHE AVEVA AVUTO L'INCIDENTE E ALLE VOLTE IO QUANDO QUESTO SPARIVA, PERCHE' QUI E' INTERVENUTO IL COMUNE?
Bisogna vedere chi è il proprietario del muretto.
Se è di proprietà del Comune, poichè erano chiaramente individuabili i responsabile del danno, dopo circa un mese avrà sicuramente incassato il risarcimento dell'assicurazione del veicolo responsabile del danno.
Per quale motivo allora hanno atteso tre anni?
Per far vedere, sotto elezioni, l'operosità di questa amministrazione?
anche secondo me i danni li paga l'assicurazione del mezzo che ha causato l'incidente; potrebbe darsi che il Comune ha quantificato il danno alla Assicurazione ed ha percepito la somma pari al danno cagionato e successivamente (in questo caso molto successivamente...) abbia provveduto a aggiustare il danno utilizzando il risarcimento già percepito.
Questa potrebbe essere una soluzione.
Qualcuno ha altre notizie più precise?
Posta un commento