Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


martedì 24 marzo 2009

OSTRA: SCUOLABUS COMUNALE FERMO DA MESI NEL MAGAZZINO MENTRE IL COMUNE PAGA FIOR DI DENARO PER L'APPALTO ESTERNO DEL SERVIZIO ! !

Un cittadino mi ha riferito che da mesi lo scuolabus di proprietà comunale sta fermo nel piazzale del magazzino comunale (LEGGI LA STORIA) mentre il comune paga l'appalto ad una ditta esterna per portare avanti il servizio.
C'è qualcosa di strano ? ! ?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se è confermato è una emerita sciocchezza e la prova provata della inefficienza di questa Amministrazione (e in questo non c'é niente di nuovo né di originale...)

Anonimo ha detto...

Mi sembra che Ostra avesse comprato lo scuolabus con un finanziamento regionale collegato al trasporto pubblico locale. Ora che questo mezzo è fermo, ci sono problemi in tal senso?

Anonimo ha detto...

Con tutta probabilità chi ha organizzato l'esternalizzazione del servizio ha fatto male i conti. Avere un autobus perfettamente funzionante fermo da mesi e dare in appalto esterno il medesimo servizio è uno spreco di denaro pubblico.
Tale eventualità potrebbe essere presa in considerazione anche dalla Corte dei Conti?
Attendo un commento da chi è più esperto in materia.

Anonimo ha detto...

non vorrei dire una sciocchezza ma sembra che abbiano sbagliato a fare la somma dei chilometri da dare in appalto. Per esempio invece di esternalizzare 100km effettivi di percorso ne hanno dati 200km e così l'autobus è fermo.
Cosa fa gira a vuoto??? e poi con quale autista dato che sono sempre di meno!
Se tutto va bene siamo rovinati!!
SPERIAMO nelle prossime elezioni...
C'E' BISOGNO DI GENTE NUOVA CON ENTUSIASMO E VOGLIA DI CAMBIARE TUTTO IL MARCIO.

Anonimo ha detto...

Nel frattempo che si discute e si cerca di capire cosa ne faremo di questo benedetto scuolabus pensiamo a come o dove lo si potrà tenere custodito affinchè non si rovini e che si provveda immediatamente a tal proposito altrimenti sarà come aggiugere spreco allo spreco.
Dobbiamo essere gelosi delle nostre cose.Ma perchè non'è così?