Un nostro collaboratore ci ha fatto pervenire la foto del cartello apparso nella giornata di mercoledì 10 ottobre 2007 nella bacheca della Lista Insieme per Ostra che sostiene il Sindaco Cioccolanti.
Ecco quanto consegnatoci.
Se i consiglieri comunali di minoranza rivolgono interrogazioni al Sindaco, passano mesi per le risposte. Solo alcuni giorni devono aspettare i consiglieri di maggioranza vicini al Sindaco.
Bene.
VI PREGHIAMO DI LEGGERE IL MANIFESTO.
Individuaiamo l'ennesima promessa degli Amministratori di sinistra: "il completamento dei lavori si avrà prima dell'inizio del nuovo anno scolastico" (settembre 2008). I migliori auguri di buon lavoro per completare quanto prima questo intervento che, come detto già in molte occasioni, ha dell'assurdo.
Senza voler entrare su quanto fatto in otto anni dall'Amministrazione di sinistra (ce ne sarà sicuramente il tempo) e senza voler entrare nella querelle tra Forza Italia e la maggioranza, troviamo molto simpatico (al limite della semplicità) quanto chiede la Lista di maggioranza a Forza Italia ovvero, quanto, invece, sia stato realizzato "dai suoi amici di casacca, amministratori fino al primo semestre del 1999".
A prescindere che sono passati tanti anni, rileviamo che nel mandato 1995-1999 amministrazione nella quale in qualche misura era presente Forza Italia, l'incarico di Assessore ai lavori Pubblici era ricoperto dallo stesso Assessore che oggi riveste il medesimo ruolo in questa maggioranza di sinistra: PIETRO LANARI.
Rivolgano la domanda a lui, chi meglio di lui può fornire risposte ad una tale domanda?
1 commento:
POSSIBILE EPITAFFIO: Sotto il tiro maldestro fuoco amico è' venuta a mancare definitivamente la speranza, oramai flebile ma pur sempre presente, che il nostro caro amico Pietro Lanari potesse essere il futuro Sindaco di Ostra (e questo nonostante tutti gli sforzi ed i bocconi amari ingoiati in questi anni...). Ne danno il triste annuncio gli amici della Margherita (anch'essa recentemente passata a miglior vita per far nascere il PD)
Posta un commento