Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


mercoledì 21 gennaio 2009

OSTRA: VENERDI 23 GENNAIO ORE 21 - SALA GRANDE DEL COMUNE - INCONTRO PUBBLICO SULL'EDILIZIA SCOLASTICA

Progetto Ostra organizza per Venerdi 23 gennaio alle ore 21 presso la Sala Grande del Comune di Ostra un incontro pubblico avente per tema l'edilizia scolastica.
Ecco il volantino.

6 commenti:

Stefano Neri ha detto...

La riunione capita proprio a proposito. E' l'occasione buona per fare il punto della situazione e conoscere come stanno veramente le cose.

Dalla partecipazione a questo incontro pubblico si potrà capire se i genitori sono veramente interessati all'edilizia scolastica di questo nostro Comune.

Lo so che al termine della settimana si è stanchi per il lavoro e, d'inverno, non si ha tanta voglia di uscire di casa.

Se però pensate che una eventuale scarsa partecipazione finirà per dimostrare al Sindaco che ha fatto bene a tenerci quasi all'oscuro di tutto sull'andamento dei lavori nella scula Crocioni, forse un pò di voglia di uscire potrebbe anche venirvi.

Vogliamo dargli questa soddisfazione o vogliamo dimostrargli, con una partecipazione massiccia, che siamo interessati all'argomento e che non può elemosinarci le informazioni solo quando gli fa comodo?

Adesso mando ad Alberto i due solleciti che il Difensore Civico ha fatto al nostro Sindaco in merito alla scarsa informazione ai genitori sull'edilizia scolastica.
Credo che non ci siano controindicazioni a pubblicarle, perchè si tratta di un argomento di carattere generale.

Se le potrete leggere, Vi renderete conto che abbiamo tutto il diritto di essere tenuti al corrente sui lavori delle scuole.

Fate girare la voce dell'incontro pubblico il più possibile.


Stefano Neri.

Anonimo ha detto...

Tutto tace...
Poco poco era meglio che stavate a casa? Visto che tutti sti frutti non l'ha dati quell'incontro!

Anonimo ha detto...

veramente non tutto tace....
l'informazione e la verità hanno una forza incredibile; a volte non è clamorosa, ma si propaga pian piano con potenza impressionante ed abbatte anche i castelli degli stolti che sembravano indistruttibili.
la forza della verità...

Anonimo ha detto...

in compenso venerdì ha parlato fischialetti
ci conviene invitarlo sempre a questi incontri........

Anonimo ha detto...

si chiama Fiscaletti, non Fischialetti....almeno sui nomi evitate di dire sciocchezze

Anonimo ha detto...

a me piace chiamarlo Fischialetti
se non gli piace che vada all'anagrafe a cambiare il cognome, dopo aver fatto una bella fila nella sala d'aspetto sotto i portici e aver parlato col funzionario con tutta la privacy che riesce ad ottenere sempre in quell'ufficio